Caro cliente ti scrivo

L’ e-mail marketing efficace

26 gennaio 2021 – [TERMINATO]

Nell’ambito dei canali digitali, l’e-mail marketing è lo strumento di promozione più longevo e, tuttora, più efficace in termini di Ritorno dell’Investimento. Si rivolge però ad un pubblico sempre più complesso e diversificato, le cui esigenze devono essere considerate.
Visualizza i nostro webinar e scopri:

  • Perché può aiutarti a creare un dialogo autentico con i tuoi clienti e potenziali
  • Quali sono le regole e perché conviene seguirle
  • Come comporre una mail che raggiunga l’obiettivo
  • Come misurare e interpretare gli indicatori di performance di una campagna di e-mail marketing.

Relatori:
Dario Brigo, Digital Specialist Eurobusiness
Silvia Negri, Responsabile Marketing & Comunicazione Easydata

ULTIMI EVENTI

Posta Elettronica | Non metterci una toppa

La posta elettronica è il principale veicolo di intrusione ai sistemi aziendali, ma la soluzione esiste. Microsoft 365 è un servizio sicuro che, in più, ti aiuta a migliorare produttività e collaborazione a costi più sostenibili di quanto pensi.

Commercio elettronico tra imprese | Come e perché funziona

L’e-commerce B-to-B sta sperimentando un vero e proprio boom, e oggi rappresenta il 20% di tutti gli scambi tra imprese. Scopriremo perché l’adozione di questo canale non è più facoltativa per competere sul mercato, e quali strategie adottare per promuoverlo.

Etichette Elettroniche Smart per il Punto Vendita

Ti parliamo di SmartiKette, soluzione tecnologica definitiva per il tuo punto vendita. Collegate al software gestionale, le etichette si aggiornano con le informazioni di prodotto che decidi di mostrare, ad esempio descrizioni, prezzi sconti, punti fedeltà e persino immagini e Qr code.

CONDIVIDI

Approfondimenti