Software Crm italiano per web e mobile
La conoscenza del proprio cliente è spesso ciò che distingue un’azienda in crescita. Crm$ales è l’applicazione fondamentale per dare accesso semplice e immediato alle informazioni, e per prendere decisioni migliori a tutti i livelli dell’organizzazione aziendale.
Richiedi info
Italiano
Modellato sulla base di prassi e procedure commerciali e amministrative nazionali, Crm$ales ti parla nella tua lingua.
Responsive Web App
Accedi a dati sempre aggiornati in tempo reale, da tutti i dispositivi – desktop, tablet e smartphone – e da tutti i sistemi operativi.
Modulare
In qualsiasi momento puoi aggiungere nuove funzionalità, senza pagare subito ciò che non usi.
Integrabile
Crm$ales è collegabile a principali sistemi gestionali e applicazioni aziendali: piattaforme per le vendite online, e-mail marketing, App per la Rete Commerciale, moduli di Business Intelligence e molto altro.
Motivante
Semplice e intuitiva, l’interfaccia touch di Crm$ales è apprezzata dai venditori, che sono operativi dopo una sessione formativa di sole tre ore.
GDPR Compliant
Indispensabile anche per assolvere agli adempimenti del Regolamento Europeo sulla Privacy, Crm$ales raccoglie, gestisce e conserva i consensi e i dati di profilazione.
Un software per creare e mantenere relazioni
Il software crm è il braccio operativo di un’idea, quella che pone le persone al centro di ogni attività aziendale, siano essi clienti, potenziali o semplici visitatori sul web, con l’obiettivo di accorciare le distanze nelle relazioni commerciali, e di crearne di nuove.
Nelle sue funzioni essenziali, Crm$ales:
- collega informazioni provenienti da fonti diverse, riconducendole allo stesso contatto;
- le organizza in modo strutturato, per permettere ricerche e analisi avanzate;
- le rende disponibili a tutta l’azienda nello stesso luogo.
Perché serve anche a te
Crm è l’acronimo di Customer Relationship Management, ovvero gestione delle relazioni con il cliente. In realtà questa tecnologia non serve solo la direzione commerciale, ma ogni reparto, permettendo di accentrare e condividere le informazioni che riguardano tutti i portatori di interesse aziendali, come prospect, fornitori, partner e colleghi.
Infatti il software crm abilita:
- una collaborazione più efficiente all’interno dell’azienda;
- l’allineamento nei confronti dei soggetti esterni.
Ogni funzione avrà così una visione omnicomprensiva e sempre aggiornata sui clienti e i prospect, superando le divisioni dipartimentali, spesso causa di disservizi o perdita di opportunità commerciali.
Nessun ufficio è un’isola
Se un cliente chiama per un reclamo, ogni reparto, e non solo il customer service, dovrebbe esserne a conoscenza, e per ottimi motivi.
Il commerciale
propone uno sconto o un nuovo prodotto
Il Controllo Qualità
identifica ed elimina il difetto
L'amministrazione
posticipa la fatturazione
L'Ufficio Legale
anticipa e previene contenziosi
La borsa digitale del venditore
Crm$ales nasce per coordinare le attività sede/territorio, migliorare il servizio al cliente e far crescere la platea dei potenziali attraverso proposte personalizzate.
Il supporto è sia di tipo operativo che strategico: minimizzando i tempi da dedicare alle attività amministrative, come la compilazione di relazioni e note spese, il venditore potrà concentrarsi sugli obiettivi importanti e sarà più motivato.
Accedendo da tutti i dispositivi mobili e con qualsiasi sistema operativo, la rete commerciale può:
- Semplificare l’operatività quotidiana
- Tracciare la concorrenza
- Preparare visite e report efficaci
- Gestire consensi privacy completamente dematerializzati
Articoli correlati
CRM. Quattro consigli per motivare i venditori
Selezionare un software CRM è una faccenda complicata, ma venderlo alla Field Force può diventare la trattativa più dura. Perché, dopo averlo acquistato, lo devi rivendere.
Crm per la Direzione Commerciale
Data
22 luglio 2020
Descrizione
Ogni volta che un venditore parla ad un cliente, o incontra un potenziale, impara qualcosa di nuovo, e quell'elemento potrebbe essere la chiave di volta per chiudere una trattativa.
L’automazione del Marketing
Non esistono software che possano sostituirsi ad una strategia progettata a misura di cliente da un esperto del proprio mercato. Ma esistono tecnologie in grado di:
- aiutarti a visualizzare le priorità;
- disegnare un piano di azione a lungo termine, e suoi flussi operativi;
- semplificare e massimizzare azioni che dovresti eseguire manualmente ad una ad una, ad esempio inviare automaticamente una mail quando il cliente abbandona il carrello del tuo e-commerce.
Crm$ales assiste e automatizza ogni fase del processo di acquisizione e fidelizzazione dei clienti.
Crm$ales è una Web APP
Accedi a dati e informazioni sempre aggiornati da desktop e da tutti i dispositivi mobili.