Software Crm italiano per web e mobile

La conoscenza del proprio cliente è spesso ciò che distingue un’azienda in crescita. Crm$ales è l’applicazione fondamentale per dare accesso semplice e immediato alle informazioni, e per prendere decisioni migliori a tutti i livelli dell’organizzazione aziendale.

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    Italiano

    Modellato sulla base di prassi e procedure commerciali e amministrative nazionali, Crm$ales ti parla nella tua lingua.

    Responsive Web App

    Accedi a dati sempre aggiornati in tempo reale,  da tutti i dispositivi – desktop, tablet e smartphone – e da tutti i sistemi operativi.

    Modulare

    In qualsiasi momento puoi aggiungere nuove funzionalità, senza pagare subito ciò che non usi.

    Integrabile

    Crm$ales è collegabile a principali sistemi gestionali e applicazioni aziendali: piattaforme per le vendite online, e-mail marketing, App per la Rete Commerciale, moduli di Business Intelligence e molto altro.

    Motivante

    Semplice e intuitiva, l’interfaccia touch di Crm$ales è apprezzata dai venditori, che sono operativi dopo una sessione formativa di sole tre ore.

    GDPR Compliant

    Indispensabile anche per assolvere agli adempimenti del Regolamento Europeo sulla Privacy, Crm$ales raccoglie, gestisce e conserva i consensi e i dati di profilazione.

    Un software per creare e mantenere relazioni

    Il software crm è il braccio operativo di un’idea, quella che pone le persone al centro di ogni attività aziendale, siano essi clienti, potenziali o semplici visitatori sul web, con l’obiettivo di accorciare le distanze nelle relazioni commerciali, e di crearne di nuove.

    Nelle sue funzioni essenziali, Crm$ales:

    • collega informazioni provenienti da fonti diverse, riconducendole allo stesso contatto;
    • le organizza in modo strutturato, per permettere ricerche e analisi avanzate;
    • le rende disponibili a tutta l’azienda nello stesso luogo.

    Perché serve anche a te

    Crm è l’acronimo di Customer Relationship Management, ovvero gestione delle relazioni con il cliente. In realtà questa tecnologia non serve solo la direzione commerciale, ma ogni reparto, permettendo di accentrare e condividere le informazioni che riguardano tutti i portatori di interesse aziendali, come prospect, fornitori, partner e colleghi.

    Infatti il software crm abilita:

    • una collaborazione più efficiente all’interno dell’azienda;
    • l’allineamento nei confronti dei soggetti esterni.

    Ogni funzione avrà così una visione omnicomprensiva e sempre aggiornata sui clienti e i prospect, superando le divisioni dipartimentali, spesso causa di disservizi o perdita di opportunità commerciali.

    Nessun ufficio è un’isola

    Se un cliente chiama per un reclamo, ogni reparto, e non solo il customer service, dovrebbe esserne a conoscenza, e per ottimi motivi.

    9

    Il commerciale

    propone uno sconto o un nuovo prodotto

    9

    Il Controllo Qualità

    identifica ed elimina il difetto

    9

    L'amministrazione

    posticipa la fatturazione

    9

    L'Ufficio Legale

    anticipa e previene contenziosi

    La borsa digitale del venditore

    Crm$ales nasce per  coordinare le attività sede/territorio, migliorare il servizio al cliente e far crescere la platea dei potenziali attraverso proposte personalizzate.

    Il supporto è sia di tipo operativo che strategico: minimizzando i tempi da dedicare alle attività amministrative, come la compilazione di relazioni e note spese, il venditore potrà concentrarsi sugli obiettivi importanti e sarà più motivato.

    Accedendo da tutti i dispositivi mobili e con qualsiasi sistema operativo, la rete commerciale può:

    • Semplificare l’operatività quotidiana
    • Tracciare la concorrenza
    • Preparare visite e report efficaci
    • Gestire consensi privacy completamente dematerializzati

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    L’automazione del Marketing

    Non esistono software che possano sostituirsi ad una strategia progettata a misura di cliente da un esperto del proprio mercato. Ma esistono tecnologie in grado di:

    • aiutarti a visualizzare le priorità;
    • disegnare un piano di azione a lungo termine, e suoi flussi operativi;
    • semplificare e massimizzare azioni che dovresti eseguire manualmente ad una ad una, ad esempio inviare automaticamente una mail quando il cliente abbandona il carrello del tuo e-commerce.

    Crm$ales assiste e automatizza ogni fase del processo di acquisizione e fidelizzazione dei clienti.

    Il crm automatizza il processo di acquisizione e fidelizzazione del cliente

    Crm$ales è una Web APP

    Accedi a dati e informazioni sempre aggiornati da desktop e da tutti i dispositivi mobili.