Finanziamenti

Accesso al credito rapido e conveniente

L’incentivo per innovare

Finanziamento

Sei da subito proprietario del bene o del servizio

Locazione

Nessun obbligo di riscatto al termine del contratto

Benefici fiscali

Usufruisci degli incentivi previsti da Industria 4.0

Crescita sostenibile per i nostri clienti

Grazie ad accordi quadro stipulati con i nostri partner, siamo in grado di offrire una prestazione completa, che va oltre la semplice fornitura. I nostri servizi di finanziamento o locazione garantiscono un accesso al credito rapido e conveniente, permettendo di usufruire dei benefici fiscali previsti dalla legge.

Condizioni economiche

L’accordo Quadro  Easydata-IBM Capital Italia prevede:

9

Costi accessori

Nessuno.

9

Rimborso

Addebito in conto tramite rate trimestrali anticipate.

9

Requisiti

Clienti con rating 1-5, società unipersonali escluse.
IBM:  100% Hardware IBM

Finanziamento

Il finanziamento è equiparabile ad un prestito bancario. Il cliente, al ricevimento della fattura, è da subito proprietario del bene finanziato.  Detrae l’IVA e ammortizza l’investimento come previsto dalla normativa fiscale. Hardware, software e servizi informatici sono finanziabili da €.4.000 ad  €. 500.000 iva compresa. La durata è da 12 a 36 mesi.

I vantaggi:

  • Il bene è immediatamente di proprietà del cliente che ne può disporre da subito e a suo piacimento;
  • I beni acquistati in finanziamento sono eleggibili ai benefici fiscali in vigore (es: super ammortamento);
  • Il cliente può detrarre il totale della componente IVA immediatamente a ricevimento fattura.

Perché serve anche a te

Crm è l’acronimo di Customer Relationship Management, ovvero gestione delle relazioni con il cliente. In realtà questa tecnologia non serve solo la direzione commerciale, ma ogni reparto, permettendo di accentrare e condividere le informazioni che riguardano tutti i portatori di interesse aziendali, come prospect, fornitori, partner e colleghi.

Infatti il software crm abilita:

  • una collaborazione più efficiente all’interno dell’azienda;
  • l’allineamento nei confronti dei soggetti esterni.

Ogni funzione avrà così una visione omnicomprensiva e sempre aggiornata sui clienti e i prospect, superando le divisioni dipartimentali, spesso causa di disservizi o perdita di opportunità commerciali.

Nessun ufficio è un'isola

Se un cliente chiama per un reclamo, ogni reparto, e non solo il customer service, dovrebbe esserne a conoscenza, e per ottimi motivi.

9

Il commerciale

propone uno sconto o un nuovo prodotto

9

Il Controllo Qualità

identifica ed elimina il difetto

9

L'amministrazione

posticipa la fatturazione

9

L'Ufficio Legale

anticipa e previene contenziosi