Finanziamenti
L’incentivo per innovare
Finanziamento
Sei da subito proprietario del bene o del servizio
Locazione
Nessun obbligo di riscatto al termine del contratto
Benefici fiscali
Usufruisci degli incentivi previsti da Industria 4.0
Sono interessato a:
Crescita sostenibile per i nostri clienti
Condizioni economiche
L’accordo Quadro Easydata-IBM Capital Italia prevede:
Costi accessori
Nessuno.
Rimborso
Addebito in conto tramite rate trimestrali anticipate.
Requisiti
IBM: 100% Hardware IBM
Finanziamento
Il finanziamento è equiparabile ad un prestito bancario. Il cliente, al ricevimento della fattura, è da subito proprietario del bene finanziato. Detrae l’IVA e ammortizza l’investimento come previsto dalla normativa fiscale. Hardware, software e servizi informatici sono finanziabili da €.4.000 ad €. 500.000 iva compresa. La durata è da 12 a 36 mesi.
I vantaggi:
- Il bene è immediatamente di proprietà del cliente che ne può disporre da subito e a suo piacimento;
- I beni acquistati in finanziamento sono eleggibili ai benefici fiscali in vigore (es: super ammortamento);
- Il cliente può detrarre il totale della componente IVA immediatamente a ricevimento fattura.
Perché serve anche a te
Crm è l’acronimo di Customer Relationship Management, ovvero gestione delle relazioni con il cliente. In realtà questa tecnologia non serve solo la direzione commerciale, ma ogni reparto, permettendo di accentrare e condividere le informazioni che riguardano tutti i portatori di interesse aziendali, come prospect, fornitori, partner e colleghi.
Infatti il software crm abilita:
- una collaborazione più efficiente all’interno dell’azienda;
- l’allineamento nei confronti dei soggetti esterni.
Ogni funzione avrà così una visione omnicomprensiva e sempre aggiornata sui clienti e i prospect, superando le divisioni dipartimentali, spesso causa di disservizi o perdita di opportunità commerciali.
Nessun ufficio è un'isola
Se un cliente chiama per un reclamo, ogni reparto, e non solo il customer service, dovrebbe esserne a conoscenza, e per ottimi motivi.
Il commerciale
propone uno sconto o un nuovo prodotto
Il Controllo Qualità
identifica ed elimina il difetto
L'amministrazione
posticipa la fatturazione
L'Ufficio Legale
anticipa e previene contenziosi