Microsoft 365 servizio di posta elettronica sicuro

GDPR e Marketing: le regole auree.

Le iniziative di marketing hanno un impatto rilevante ai fini della protezione dei dati personali: e-mailing, campagne promozionali, navigazione sui siti, fruizione di contenuti sono attività regolamentate dal GDPR.

Le guarderemo dalla prospettiva del Regolamento Europeo e parleremo di:

  • informative da pubblicare sui siti web e cookie policy;
  • e-mail marketing e  gestione dei consensi;
  • dati personali e e-commerce.

Relatori:
Avv. Sonia Liberti, Respoonsabile Legale EKKO

ULTIMI EVENTI

SOS Data Breach

In questo evento, curato dall’avv. Sonia Liberti, parleremo degli step di procedura in caso di furto o perdita di dati e del ruolo del Garante. Approfondiremo specificatamente la documentazione da preparare e le procedure da seguire.

Posta Elettronica | Non metterci una toppa

La posta elettronica è il principale veicolo di intrusione ai sistemi aziendali, ma la soluzione esiste. Microsoft 365 è un servizio sicuro che, in più, ti aiuta a migliorare produttività e collaborazione a costi più sostenibili di quanto pensi.

Commercio elettronico tra imprese | Come e perché funziona

L’e-commerce B-to-B sta sperimentando un vero e proprio boom, e oggi rappresenta il 20% di tutti gli scambi tra imprese. Scopriremo perché l’adozione di questo canale non è più facoltativa per competere sul mercato, e quali strategie adottare per promuoverlo.

CONDIVIDI

Approfondimenti