Il marketing del permesso

Comunicare bussando alla porta

09 novembre 2021 – [TERMINATO]

Quando vai a trovare un amico, o visiti un contatto professionale, bussi alla porta e, se non ti apre, di certo non tenti di entrare dalla finestra.
Il web ti offre mille possibilità di entrare in una relazione di valore con clienti, che vuoi far crescere, e con prospect da conquistare.

Non puoi rinunciare a questa opportunità e, allo stesso tempo, devi chiedere il permesso.

Visualizza il nostro evento e scoprirai come:

  • Costruire una comunità online di contatti felici di leggerti;
  • Recepire e conservare i consensi digitalmente, nel rispetto delle prescrizioni di legge.

Relatori:
Matteo Piva, Responsabile Divisione Crm
Silvia Negri, Responsabile Marketing & Comunicazione Easydata

ULTIMI EVENTI

Posta Elettronica | Non metterci una toppa

La posta elettronica è il principale veicolo di intrusione ai sistemi aziendali, ma la soluzione esiste. Microsoft 365 è un servizio sicuro che, in più, ti aiuta a migliorare produttività e collaborazione a costi più sostenibili di quanto pensi.

Commercio elettronico tra imprese | Come e perché funziona

L’e-commerce B-to-B sta sperimentando un vero e proprio boom, e oggi rappresenta il 20% di tutti gli scambi tra imprese. Scopriremo perché l’adozione di questo canale non è più facoltativa per competere sul mercato, e quali strategie adottare per promuoverlo.

Etichette Elettroniche Smart per il Punto Vendita

Ti parliamo di SmartiKette, soluzione tecnologica definitiva per il tuo punto vendita. Collegate al software gestionale, le etichette si aggiornano con le informazioni di prodotto che decidi di mostrare, ad esempio descrizioni, prezzi sconti, punti fedeltà e persino immagini e Qr code.

CONDIVIDI

Approfondimenti