Lavoro remoto

Applicazioni web per la collaborazione a distanza

In questo momento il lavoro a distanza è l'unica soluzione per garantire la continuità operativa delle aziende, mantenendo e tutelando le relazioni con clienti e collaboratori. Ti proponiamo due applicazioni web progettate per pianificare, organizzare e condurre video conferenze online da qualsiasi dispositivo, senza installare nulla sul tuo PC, né su quello dei partecipanti.

 

Go to Meeting -> Riunioni online professionali

Ovvero la versione digitale degli incontri professionali ai quali sei abituato. Ideale per:

  • Confronti quotidiani con collaboratori che lavorano a casa, o con la rete commerciale
  • Riunioni con clienti, fornitori e partner
  • Presentazioni di prodotto che, grazie alla videoregistrazione, diventano un utilissimo strumento di comunicazione online.

Come funziona:

 

► Pianifichi una riunione nel futuro, oppure inviti istantaneamente i partecipanti, ai quali invii un link per e-mail
► Condividi il tuo schermo e la tua webcam per mostrare presentazioni o documenti, e per farti vedere
► Attivi il tuo audio e, se desideri interattività, quello dei partecipanti
► Registri il contenuto della riunione in formato MP4.

 

Go to Webinar -> Il marketing ai tempi del distanziamento

Scegli Go-To-Webinar se desideri uno strumento di videoconferenza completo e orientato al marketing: l'equivalente virtuale di un seminario,  per migliorare la conoscenza della tua azienda e dei tuoi prodotti presso clienti e soprattutto potenziali.

Come funziona:

 

► Pianifichi eventi online e designi relatori o esperti, che possono intervenire anche a distanza. Tramite un form, inviti i partecipanti a registrarsi per partecipare
► Programmi e-mail automatiche di promemoria prima dell'evento
► Lanci sondaggi durante la riunione e invii indagini di gradimento a evento concluso
► Scarichi le analitiche della videoconferenza: iscrizioni e partecipanti, livello di attenzione, domande e risposte, risultati delle indagini e accessi alle videoregistrazioni