Le promozioni per la Fattura Elettronica

Meno di cento giorni al D-Day

Se sei nostro cliente, e non ha ancora adeguato i processi e le infrastrutture per adempiere all'obbligo della fatturazione elettronica, sappi che:

► sei ancora in tempo (ma è bene affrettarsi);
► ​puoi godere di promozioni pensate per te.

 

Se hai già un contratto con Able Tech

L'Offerta Upgrade ti permette di attivare la ricezione delle FE e adeguarne il numero alle tue esigenze. Quindi, scegliendo per il 2019 una fascia superiore a quella attuale (in termini di numero di fatture/anno), potrai:

► inviare e ricevere da subito tutte le fatture che ti servono;
► ottenere uno sconto del 5% sul listino 2019;
► mantenerlo anche per gli anni successivi.

Se devi fare tutto

Con la Promo riservata ai nuovi clienti attivi subito i servizi per l’invio, la ricezione e la Conservazione a Norma delle FE e ottieni:

► Un prezzo agevolato per il biennio 2018/2019;
► La possibilità di iniziare a inviare e ricevere da subito le fatture elettroniche;
► Se scegli il servizio di conservazione sostitutiva, risparmi i costi di attivazione.

Chi è Able Tech?

E' una software house italiana da sempre impegnata nella ricerca e sviluppo di soluzioni informatiche per la gestione delle informazioni e dei processi aziendali:

► abilitata a comunicare telematicamente con i servizi di Sogei.
► accreditata presso l’Agenzia per l’Italia Digitale

Perchè mi serve per la FE?

Perchè il suo servizio IX-FE  è in grado di gestre ogni fase di invio e ricezione delle fatture elettroniche da/verso aziende private, verso gli acquirenti finali e verso la Pubblica Amministrazione, operando come intermediario accreditato presso il Sistema di Interscambio di Agenzia delle Entrate. 

In altre parole, semplifica e mette in sicurezza processi e documenti che altrimenti dovrebbero essere gestiti manualmente.

E' tempo di agire

Infatti, deve essere tutto pronto entro il brindisi di Capodanno: il rinvio dell’obbligo (già autorizzato in sede europea), non è ad oggi uno scenario probabile. Ti aspettiamo!