Kaspersky Endpoint Security Cloud

Come puoi crescere se non sei protetto?

Da Kaspersky una soluzione innovativa in cloud contro le cyberminacce e non solo: dotata di tool per migliorare la produttività dei collaboratori, si prende cura anche dei dispositivi per il remote-working. Conveniente da tutti i punti vista, perché è distribuito in modalità Software as a Service – in pratica, un abbonamento.

 

938 attacchi informatici al minuto

Le piccole e medie imprese sono un obiettivo particolarmente attraente per i cybercriminali, perché dispongono di risorse limitate da dedicare alla sicurezza informatica.

Abbiamo la soluzione

Il nostro team ha selezionato - proprio per voi - Kaspersky Endpoint Security Cloud: il modo più semplice per proteggere l’azienda senza compromettere:

Risorse IT.  Nessuno spazio fisico né memoria da riservare alla console di gestione dell’antivirus. Accedi in cloud da qualsiasi web browser.

Tempo. Nessuna patch da installare periodicamente e la possibilità di migliorare la produttività dei collaboratori:
► Limitazione all’accesso a siti di intrattenimento o inappropriati;
► Blocco dei dispositivi di memoria esterni, come le chiavette USB.

Budget. Ci occupiamo della gestione, installazione e manutenzione da remoto, senza necessità di interventi presso la vostra sede. Elimini le spese di capitale attraverso una sottoscrizione triennale, che ti consente di accedere alla promozione 3 x 2.

Proteggi il lavoro da remoto

Hai pensato a quante informazioni aziendali sensibili vengono memorizzate dai collaboratori su smatphone, tablet e pc portatili?
Kaspersky Endpoint Security Cloud mette in sicurezza le comunicazioni in qualunque luogo e da qualsiasi dispositivo ed è molto di più di un antivirus:

Blocca l’accesso ai siti di fishing e monitora l’accesso al web;

Limita l’utilizzo di APP e funzionalità del dispositivo non consentite dalle disposizioni aziendali;

E’ anche un antifurto. Localizza e blocca il dispositivo da remoto in caso di furto o smarrimento, attivando un allarme e cancellando i dati memorizzati.

Inoltre è vantaggioso, perché ogni licenza utente acquistata garantisce la protezione gratuita per due mobile device.

La promozione dell'estate

Acquistando 5 o più licenze entro il 31 luglio, puoi garantire alla tua azienda una protezione triennale al costo di quella biennale. in più, estendi gratuitamente la copertura a due dispositivi mobili per ogni licenza acquistata.