Servizi
Iscriviti alla newsletter

Aziende del gruppo

  • logo easydata
  • logo eurobusiness
  • logo naxa
  • logo moolto
  • logo ecco

I nostri Brand

  • logo CRM sales
  • logo easydata pharma

Download

  • scarica pdf

Sicurezza delle reti

 

L'assistenza sistemistica sostiene e governa l'efficienza delle infrastrutture informatiche. Supportiamo i nostri clienti attraverso attività di consulenza, help desk e amministrazione di reti e server, con particolare sensibilità verso il tema della sicurezza e della condivisione sicura. 

Siamo partner certificati Kaspersky

 Un virus informatico è simile ad uno biologico perchè è in grado di replicarsi danneggiando l'ospite. Ogni giorno vengono identificati 310.000 nuovi virus informatici.

Il 10% delle intrusioni causa danni economici rilevanti.

  • Installiamo antivirus e antimalware a difesa di terminali e server;
  • Programmiamo firewall centralizzati per la protezione della rete dalle intrusioni e per la comunicazione intraziendale sicura (VPN e accesso remoto a servizi e applicazioni).

 

Nella cattiva sorte, garantiamo la continuità operativa.

Il Disaster Recovery è un piano di emergenza per rispondere a calamità impreviste che minacciano un'infrastruttura IT. Ogni anno, un'azienda su cinque deve fronteggiare un problema di interruzione dei servizi operativi.

Di queste, una su dieci perde clienti e fatturato.

  • Applichiamo processi e tecnologie per la prevenzione degli imprevisti in ambito IT;
  • Ripristiniamo i sistemi informatici a fronte di gravi emergenze, attraverso il backup dati e posta elettronica o la creazione di immagini dell'hard disk

 

Installiamo server di rete e servizi avanzati per la condivisione sicura

 

 Nell'era globalizzata, il lavoro produttivo è quello che può  essere svolto ovunque e su qualsiasi dispositivo.

I follow me data consentono il flusso di dati tra utenti senza sacrificare la sicurezza, il controllo e la conformità.

  • Gestione profilata dell’accesso ai dati aziendali condivisi, tutelando la riservatezza delle informazioni;
  • Centralizzazione dei documenti e della posta aziendale, per condividere calendari, rubriche e cassette postali;
  • Accesso esterno ai servizi di posta via web e mobile.