Lead generation dal traffico web
Da visitatore anonimo a potenziale cliente
Una visita sul web è spesso la prima mossa di avvicinamento del tuo prossimo cliente. I passi successivi possono essere lasciati al caso oppure guidati consapevolemente verso obiettivi ambiziosi.
Immagina di poter
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Monitorare il traffico.Visualizzi l’andamento delle visite e la provenienza geografica, ad esempio, per valutare la visibilità delle tue campagne di marketing. |
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Scoprire chi ha visto le tue pagine.Disponi del ranking degli url più visti e soprattutto dei nomi e delle anagrafiche delle aziende che hanno visitato quelle specifiche pagine. Conosci:
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Rilevare informazioni dettagliate sui visitatori.Ragioni sociali, indirizzi, contatti telefonici/web, geolocalizzazione sulle mappe e tipologia di accesso (diretto o da motore di ricerca), cioè tutte le informazioni che servono ai tuoi venditori. |
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Visualizzare i percorsi di navigazione.La sequenza temporale, in ordine di data e ora, delle pagine viste da ciascun cliente o potenziale.
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Ricevere notifiche sul traffico.Direttamente nella tua posta elettronica, ricevi ogni giorno l'elenco delle aziende che ti hanno visitato. |
Con noi puoi.
Dal web, l'intelligenza aziendale.Dati e informazioni sul traffico diventano ancor più preziosi se integrati nella logica di Crm$ales, il nostro software proprietario per la gestione delle relazioni con i clienti. Abbiamo collegato i due sistemi per creare sinergie nel ciclo commerciale: • integri il bacino di potenziali clienti, inserendo nomi e anagrafiche dei visitatatori direttamente nel crm; • ampli il database dei destinatari delle campagne di e-mail marketing, misurando il ROi in termini di analitiche e business; • esegui analisi avanzate incrociando segmenti e flussi di comportamento sul web, per scoprire, ad esempio, quali prodotti sono attraenti per quali settori o dimensioni del tuo target. |
Attraverso una procedura rapida, colleghiamo il tuo sito web ad un sensore che rileverà il traffico proveniente da siti con indirizzo IP aziendale.
Una piattaforma mobile friendly dedicata, già integrata a Crm$ales e collegabile ad altri crm, ti restituirà in tempo reale infodati essenziali per:
- ottimizzare la strategia commerciale;
- sviluppare nuove intuizioni, potenziando la conoscenza del mercato e dell’audience.