Piattaforme per la comunicazione interna
Facilitare il dialogo nelle aziende
Anche nelle piccole imprese, tutti i collaboratori devono essere aggiornati non solo dal punto di vista operativo, ma anche sulle decisioni strategiche aziendali, e del perché siano state prese. La scarsa capacità di condividere da parte dei vertici è infatti una delle prime cause di infedeltà aziendale, oltre a generare errori e, di conseguenza, costi che si potrebbero evitare.
Le nostre piattaforme in area riservata non hanno infatti solo infatti carattere motivazionale, perché servono anche a rendere i processi più efficienti, rapidi e automatici. Ad esempio:
â–ºtengono unita e focalizzata una rete di vendita dispersa sul territorio;
►certificano la presa visione e l’aderenza alle procedure;
â–ºpermettono la formazione a distanza;
â–ºsupportano la conduzione di indagini e survey al personale.
Molto di più che archivi documentali
I nostri sistemi non si limitano alla conservazione documentale, ma collaborano dinamicamente con gli utenti nella gestione dei progetti e nell'analisi dei risultati:
â–º Condivisione -> gestiscono differenti privilegi di accesso, visualizzazione e modifica;
â–º Consultazione -> generano notifiche e solleciti automatici o personalizzati al caricamento di nuovi contenuti, consentendo il download di documenti o materiali multimediali;
â–º Reportistica -> verificano e storicizzano accessi, download, tempi di fruizione e risultati, ad esempio nel caso di test di appredimento o survey;
â–º Analisi -> Applicano sistemi di Business Intelligence per l'indagine del database generato
Gli ambiti di applicazione
ComplianceCertificazioni e audit di settore |
|
|
FormazioneE-learning
|
ComunicazioneHouse organ interni |