Home 9 In evidenza 9 Gestionale 9 Power i e Gemaut: un lavoro di squadra

Power i e Gemaut: un lavoro di squadra

Il Sistema Operativo, o piattaforma (*) è responsabile del raccordo tra le risorse dell’hardware (es mouse, tastiera, video) e i comandi impartiti dai programmi applicativi, come Excel. Dato che è il cuore del software, e comunica direttamente con l’hardware, deve essere ad esso perfettamente integrato e compatibile.

Per questo motivo, sin dall’inizio abbiamo scelto di sviluppare il nostro gestionale Gemaut in modo nativamente integrato con la piattaforma Power i, con la quale si è evoluto nel tempo. Il risultato è una perfetta compatibilità, e soprattutto la capacità di Gemaut di sfruttare appieno tutte le potenzialità di una delle piattaforme al tempo stesso più innovative e longeve a livello globale.

 

IBM Power 9 tra innovazione e continuità

IBM ha introdotto il nuovo processore Power 9 e con esso una serie di nuovi server pronti per il cloud e progettati per durare a lungo, grazie alla loro capacità di integrarsi alle applicazioni del futuro e alla visione di un’azienda che da decenni guida l’innovazione tecnologica. Prezzi contenuti e condizioni finanziarie convenienti, unite ad un costo di esercizio notoriamente tra i più bassi del mercato, rendono vantaggiosa l’adozione di Power9 anche per le PMI.

 

Perché scegliere Power 9: l’innovazione

  • Power9 ha prestazioni 1,5 volte migliori rispetto alle versioni precedenti, soprattutto in termini di velocità, grazie anche a particolari hard disk, definiti a stato solido (SSD), che hanno rivoluzionato la gestione della memoria interna;
  • Power9 è stato progettato per i dati critici di Business, cioè quelli essenziali per l’operatività dell’azienda, come la contabilità. Questo significa sicurezza e solidità di un sistema in grado di funzionare «sempre e comunque»;
  • Uno speciale modulatore di frequenza (WOF) consente di adattare automaticamente i carichi di lavoro al dispendio energetico e quindi di risparmiare sui consumi;
  • Integrabile con Big Data, intelligenza artificiale e cloud, Power9 ha un’architettura aperta che ne garantisce la longevità a fronte dell’evoluzione delle tecnologie.

 

Perché scegliere Power9: la continuità

Power 9 eredita le caratteristiche delle versioni precedenti in termini di convenienza e affidabilità, le stesse che hanno portato 150.000 aziende in 115 Paesi nel mondo a sceglierla per le applicazioni gestionali.

  • Costo di esercizio (TCO) inferiore di oltre il 60% rispetto ai principali player del mercato.
  • Costi dovuti all’interruzione dell’operatività oltre 4 volte inferiori rispetto alle piattaforme concorrenti.

“IBM Power i è noto per essere il sistema che non va mai giù”.

 

(*) Per essere precisi, la piattaforma comprende il Sistema Operativo e il processore, che normalmente sono strettamente collegati.

CATEGORIE

ULTIME NOTIZIE

Business Intelligence: prendi decisioni migliori

Collegando il software gestionale Gemaut ad applicazioni specializzate per la Business Intelligence, come la nostra, potrai interpretare i numeri che contano per la tua organizzazione, a beneficio del business.

CONDIVIDI

Articoli correlati

Gemaut per il punto vendita. Intervista multipla ai nostri clienti sull’etichettatura elettronica.

Gemaut per il punto vendita. Intervista multipla ai nostri clienti sull’etichettatura elettronica.

Utilizzato da centinaia tra utensilerie, ferramenta e rivenditori di articoli tecnici, l’ultra-specializzato software gestionale Gemaut è in grado di comunicare in modalità wi-fi con le etichette elettroniche Smartikette. Risultato? Prezzi sempre aggiornati e grande impatto di immagine